Noleggio auto a Ascoli Piceno

Noleggio auto ad Ascoli Piceno con le tariffe più basse dell'autonoleggio.

Scegli il tuo veicolo a noleggio che sia un'auto o un pulmino/minivan 9 o 7 posti noi possiamo offrirti il noleggio low cost ovvero il più economico.

Scegli una macchina in affito piccola come una Panda o una station wagon il nostro prezzo rimarrà basso, potrai pagare il noleggio anche con una postepay o una carta ricaricabile ma ricordati sempre che per il ritiro dell'auto serve una carta di credito tradizionale rilasciata dalla banca con codici in rilievo Mastercard, Visa, o American Express.

 

Quella di Ascoli Piceno è la provincia più meridionale della regione Marche. 
Il territorio digrada dagli Appennini al mare con monti e colline a partire dai Monti Sibillini che si ergono alti sul confine con l’Umbria, mentre nel versante orientale ha inizio una serie di formazioni collinari che raggiungono il mare. 
Questo susseguirsi di colline, che assumono colori diversi dati dai frutteti e dalle coltivazioni, digradano verso il mare modificando il paesaggio in una tavolozza di colori. 

Il litorale, stretto e sabbioso, è compreso fra le foci del Chienti e del Tronto ed è cosparso di centri balneari di grande interesse turistico come San Benedetto del Tronto, dalla lunga spiaggia sabbiosa con ampio arenile circondato dal verde intenso delle numerose palme presenti; Grottammare, con spiaggia fine e sabbiosa e Cupra Marittima, il cui clima più dolce favorisce la crescita di una vegetazione tropicale. 
Monti, colline, vallate, boschi, spiagge conferiscono al territorio una grande varietà di paesaggi da scoprire in ogni stagione dell’anno nella loro vivida bellezza.

Stampa Stampa | Mappa del sito
noleggio auto a basso costo in Italia e nel Mondo